Premiazione "The Big Challenge" - 5 giugno 2019

Nella mattinata di mercoledì 5 giugno 2019 si è tenuta la premiazione della gara online di lingua inglese "The Big Challenge" presso l'Aula Magna della sede via San Bartolomeo del nostro istituto; l'evento, che ha visto protagonisti gli alunni e le alunne delle classi 1A 1D 1G 1H 2A 2D scuola secondaria di primo grado, è stato organizzato dalle docenti di lingua inglese prof.ssa A. Elvira Peruzzi, prof.ssa Antonella Nicodemi  e supportato dal Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi.

The_Big_Challenge

La manifestazione si è svolta in presenza di alcuni genitori degli alunni ed è stata un'occasione per concludere nel migliore dei modi un anno scolastico particolarmente ricco di attività nelle lingue straniere, grazie all'impegno delle nostre docenti le quali hanno dato ai ragazzi l'opportunità di vivere esperienze sempre nuove e diverse, che hanno stimolato la loro crescita scolastica ma anche e soprattutto personale.

premiazione_1
premiazione_2
premiazione_3

Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa mattinata e tutti i partecipanti... arrivederci al prossimo anno scolastico.