Laboratori di Musica e Arte: Saggio di fine anno

Gli alunni delle classi 1A, 1C, 1E, 1G, 2B, 2F, 2H, 3C, 3E, 3H scuola secondaria di 1° grado che hanno partecipato ai Laboratori di Musica e Arte sono lieti di invitarvi al Saggio di fine anno scolastico che si terrà venerdì 17 maggio 2019 alle ore 10.00 presso l'Aula Magna del plesso via San Bartolomeo.

Lab_Musica_e_Arte

Per ognuna delle classi, assisterà al saggio finale una rappresentanza composta da cinque ragazzi selezionati con criterio di merito.
Inoltre i docenti curricolari prof.ssa Alessandra Tucciarone, prof.ssa Sabrina Collura e prof.ssa Simonetta Contento assisteranno all'evento in qualità di docenti delle classi coinvolte.

Si ringraziano tutti i docenti e gli assistenti che lavorano ogni giorno con i nostri ragazzi ed hanno contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa.