Internazionali di Tennis - Roma 2019

Nella giornata di giovedì 9 maggio 2019 gli alunni della scuola secondaria di primo grado I.C. Pacifici Sezze-Bassiano si sono recati al Foro Italico di Roma per assistere agli Internazionali di Tennis 2019; l'iniziativa, realizzata grazie all'organizzazione dei docenti del Gruppo Sportivo, è stata accolta e favorita dal Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi.

Internazionali_Tennis_2019

Gli Internazionali di Tennis, giunti quest'anno alla 76° edizione che si svolge dal 6 al 19 maggio, accolgono i protagonisti più acclamati del circuito internazionale in un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale.

Internazionali_1

I nostri ragazzi hanno dunque avuto opportunità di vedere giocare grandi tennisti e tenniste, trascorrendo una giornata all'insegna dello sport e del divertimento all'aria aperta.

tennis

ragazzi

Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile la partecipazione a questa giornata sportiva che si inserisce tra le numerose iniziative del nostro istituto le quali danno ai nostri ragazzi l'opportunità di vivere esperienze formative sempre nuove e diverse.