Progetto "Giro dell' Italia: Centro mobile di sostegno e supporto per le vittime di bullismo e cyberbullismo" - 2 maggio 2019

locandina_moige

Si ricorda che il nostro istituto ha aderito al progetto "Giro dell'Italia: Centro mobile di sostegno e supporto per le vittime di bullismo e cyberbullismo", la nuova campagna che il MOIGE, con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il patrocinio di Anci e della Polizia di Stato, promuove nelle scuole primarie e secondarie di I e II grado del territorio nazionale contro i pericoli rappresentati dal cyberbullismo.

In data 2 maggio 2019 sarà presente a scuola l'unità mobile dell'associazione MOIGE, impegnata nella prevenzione di fenomeni di bullismo e cyberbullismo.
In mattinata, la psicologa dell'associazione offrirà dei brevi interventi sul fenomeno ai quali sono invitate alcune classi della scuola primaria, della scuola secondaria di I grado e dell' ISISS Pacifici e De Magistris.

Si invitano i genitori a partecipare all'evento che si terrà a partire dalle ore 9.00 presso l'Aula Magna della scuola secondaria di primo grado del nostro istituto.
Inoltre nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, la psicologa terrà brevi interventi informativi rivolti ai genitori interessati e i volontari del centro mobile saranno a disposizione per ulteriori delucidazioni.

Per informazioni aggiuntive consultare il sito web al seguente indirizzo:

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (locandina_moige.pdf)Locandina_MOIGELocandina Progetto “Giro dell’Italia: Centro mobile di sostegno e supporto per le vittime di bullismo e cyberbullismo” - 2 maggio 2019811 kB53