Risultati della Finale Provinciale di Atletica - 16 aprile 2019

Nel pomeriggio di giovedì 18 aprile 2019 sono arrivati i risultati della Finale Provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica del 16 aprile 2019, alla quale gli alunni e le alunne dell' I.C. Pacifici Sezze-Bassiano hanno partecipato grazie all'impegno dei docenti del gruppo sportivo: i nostri ragazzi hanno riportato al Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi due medaglie d'oro, una medaglia d'argento e tanti altri piazzamenti.

gruppo2

In particolare, le medaglie d'oro sono state conquistate da Maturani nel salto in alto e da Marchetti nei 60 metri.
Nella staffetta ragazzi invece, Guidi, De Rocchis, Geniti, Marchetti sono arrivati al secondo posto guadagnando la medaglia d'argento.
Nella classifica a squadre, 5 i ragazzi, 13 le ragazze, 11 i cadetti e 16 le cadette.

Grazie a tutti i nostri atleti che ci hanno regalato ottimi risultati e bellissime emozioni!